Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Stop alle gambe stanche e pesanti
0
Pelle

Stop alle gambe stanche e pesanti

Con il caldo intenso, può succedere di sentire le gambe pesanti e stanche. Tra i prodotti Sos dedicati a questo problema c’è Body Strategist Cryo Leg Gel di Comfort Zone

Cosa contiene?
Tre ingredienti scelti per dare subito un gran senso di freschezza, migliorare la circolazione riducendo il gonfiore e la pesantezza delle gambe. 

Esperidina: è un flavonoide estratto dagli agrumi (è concentrato nella buccia e nell’albedo, la parte interna biancastra). Ha azione antiossidante e protettiva sui capillari e sui vasi sanguigni.
Escina: è estratta dai semi, dalla corteccia e dalle foglie dell’ippocastano. Ha diverse proprietà medicinali, tra cui aumentare la resistenza dei capillari e ridurne la permeabilità; quindi è utile per drenare l’accumulo dei liquidi interstiziali. 

Mentolo: il suo uso topico è rinfrescante e blandamente analgesico. Applicato sulla pelle, la raffredda attenuandone la sensibilità. Inoltre ha un aroma molto piacevole.

Body Strategist Cryo Leg Gel ha una texture leggera e non grassa. Si applica sulle gambe con movimenti circolari facendo un massaggio dal basso verso l’alto.
 
Avvertenze: non applicare sulla pelle lesa. Evitare il contatto con gli occhi. Lavarsi le mani dopo l’uso. In caso di gravidanza o allattamento consultare il medico prima dell’uso.

Per conoscere in modo più approfondito il marchio italiano Comfort Zone, leggete qui le informazioni principali. I prodotti sono in vendita online e nelle Spa Comfort Zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *