Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il porta profumo da viaggio
0
Profumi

Il porta profumo da viaggio

Questa volta niente consigli cosmetici, solo un’idea per lo shopping. Per le fans dei profumi Diptyque (e qui non c’è età che tenga!), vi segnalo che ha da poco debuttato Parfum de Voyage, un porta profumo da viaggio davvero singolare.

È un piccolo cilindro nero da portare sempre con sé in vacanza (e non solo) che evoca i vecchi tabelloni delle partenze negli aeroporti e nelle stazioni. 

Un accessorio ludico: all’interno della confezione ci sono 72 tesserine (lettere, cifre e stelle) così potrete personalizzarlo a piacere con frasi, destinazioni  del cuore, anche versi di poesie…

È un oggetto design eco-responsabile dotato di un sistema brevettato che permette di ricaricarlo con facilità. Posizionandolo sul vaporizzatore della vostra fragranza Diptyque (da 50, 75 o 100 ml) e, poi premendolo in modo delicato, aspirerà al suo interno 12 ml di profumo. 

Dove trovarlo. Nelle boutique Diptyque e nei punti vendita autorizzati, Parfum de Voyage è già preriempito con queste quattro eau de toilette emblematiche: Do Son, Philosykos, Eau Rose, Eau des Sens. Però se il vostro “Dyptique preferito” è un altro, non c’è problema…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *