I solari per lo sport

Bici, nuoto, jogging, trekking, tennis… per le signore over 50 sempre in movimento anche in vacanza, vi segnaliamo la linea Suncare Sports di Shiseido.

Tre solari sport da scegliere su misura e da testare in profumeria per capire se la loro texture vi piace sulla pelle (visto che dovrete indossarla per molte ore!).
Sports Invisible Protection Mist Spf 50+: è uno spray multi-posizione per il viso e il corpo. Sports BB Spf 50+: è una BB cream fluida in quattro tonalità.
Sports BB Compact Spf 50+: è una crema compatta in tre nuance.

Scienza & solari sport

Le formule hanno una composizione molto complessa e specializzata grazie a tecnologie e ingredienti formulati dai laboratori Shiseido. Meglio sapere che cosa ci mettiamo sulla pelle, siete d’accordo?

WetForce
Questa tecnologia crea legami ionici con i minerali contenuti nell’umidità o nella traspirazione formando uno scudo waterproof che aiuta a rinforzare la protezione solare.

Quick Dry
Si ispira ai tessuti sportivi: un polimero dall’azione idrofobica “respinge” il sudore e una pellicola waterproof lo fa distribuire sulla superficie cutanea senza formare gocce.

InvisibleFeel
Si tratta di una selezione di alcuni oli volatili che rende i trattamenti leggeri sulla pelle e li fa assorbire velocemente, con un risultato trasparente, non grasso e non appiccicoso.

SuperVeil-UV 360
I filtri solari si distribuiscono e aderiscono in modo uniforme sulla superficie cutanea grazie a un esclusivo meccanismo di diffusione. Per una protezione a 360°.

ProfenseCell
E’ un complesso di origine naturale che ha il compito specifico di proteggere la pelle dai danni cutanei causati dai raggi UV (rughe e macchie scure) riducendo l’attività di quegli enzimi dannosi innescati proprio dall’esposizione solare.