Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Basta… avere i capelli stressati e sfibrati
0
Capelli

Basta… avere i capelli stressati e sfibrati

Basta... avere i capelli stressati e sfibrati

Oggi, abbiamo scelto la linea Structure Repair di Maria Nila dedicata ai capelli stressati e sfibrati: questi prodotti sono 100% vegani e cruelty free, senza solfati e parabeni. In Italia in vendita su ADIflagstore.it

I trattamenti


Shampoo e balsamo (nella foto) più maschera e crema senza risciacquo, il loro profumo è fresco e fiorito. La linea Structure Repair è stata formulata per migliorare la salute del fusto e all’esterno la bellezza dei capelli secchi e rovinati, trattati chimicamente e sottoposti all’uso frequente di ferri e piastre.

In proposito, gli esperti Maria Nila consigliano una detersione delicatissima e di applicare sempre la protezione prima di usare il phon. Prima dello styling, è meglio tamponare bene i capelli perché l’acqua favorisce l’apertura delle cuticole, cosa che rende il fusto del capello più fragile e debole.

Nella loro formula

L’estratto di alghe é una fonte di minerali, proteine vegetali e omega 3 che aiutano a ristrutturare le cuticole dei capelli. L’olio di moringa é ricco di vitamine A ed E che preservano l’idratazione. Le proteine del grano proteggono e rinforzano la fibra capillare per un effetto morbido e soffice della capigliatura. L’olio di semi di girasole crea un film protettivo sul fusto del capello mentre l’olio di oliva è un vero concentrato di vitamine e antiossidanti.

Notizie sul marchio

Maria Nila fu fondata nel 1999 dai genitori di Marcus (attuale CEO e proprietario dell’azienda) insieme agli imprenditori Ann e Ulf Wikström. Maria Nila era la bisnonna di Ann e faceva parte della comunità indigena svedese chiamata Samer, situata nella parte più a nord della Svezia circa 100 anni fa. Nata e cresciuta tra le montagne, Maria ha sempre rispettato l’ambiente e le piaceva fare i suoi prodotti di bellezza con ingredienti naturali. La filosofia ambientalista di Nila è ancor oggi il valore cardine dell’azienda moderna. Tutti i trattamenti sono sviluppati e prodotti in Svezia per i migliori saloni di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *