Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Shampoo e protezione solare in taglia da viaggio
0
Capelli

Shampoo e protezione solare in taglia da viaggio

Un buon motivo per scegliere SU Travel Kit Capelli di Davines: i due trattamenti solari sono in formato viaggio, quindi poco ingombranti ed economici così capirete se piacciono ai vostri capelli oppure no.

SU Hair & Body Wash é uno shampoo doppio uso idratante e protettivo che deterge in modo delicato sia il corpo che i capelli dopo l’esposizione al sole. In formato 75 ml.
SU Hair Milk: anche questo latte spray leave-on arricchito con filtri UV fa un doppio lavoro. E’ una protezione solare e un conditioner senza risciacquo. La sua texture leggera non appesantisce i capelli e li mantiene morbidi e pettinabili. In formato 50 ml.

I vostri capelli sono particolarmente secchi e opachi? Allora vi segnaliamo anche SU Hair Mask: una maschera reidratante e ammorbidente. Però il suo formato è da 150 ml.

L’ingrediente chiave: l’estratto di Chinotto da Presidio Slow Food di Finale Ligure (SV) ricco di vitamina C, dall’azione antiossidante e antinfiammatoria, protegge dai danni causati dai raggi solari
La linea Davines Su che, comprende anche trattamenti solari per viso e corpo, ha rinnovato i suoi packaging per una maggiore sostenibilità. I flaconi, interamente riciclabili, sono in plastica PE bio-based proveniente da fonti rinnovabili di origine vegetale.

Due parole sul marchio Fondato nel 1978 a Parma dalla famiglia Bollati, oggi è diretto da Davide Bollati, laureato in Farmacia, con Master in Scienze Cosmetiche alla Farleigh Dickinson University negli Stati Uniti. La sua mission: guidare un’azienda con un forte impegno verso l’etica e la sostenibilità, innovare il prodotto e far crescere il business a livello internazionale. Il suo concetto di Bellezza Sostenibile? Un insieme di chimica all’avanguardia e rispetto per l’ambiente e la società che ha portato il Gruppo a diventare una B Corp. Per approfondimenti: il mondo di Davines e i suoi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *