Viso: il siero idratante

Sempre alla ricerca di marchi ancora poco conosciuti in Italia, oggi vi parliamo di Ecooking, brand danese che produce trattamenti formulati in buona parte con attivi biologici e naturali. Tra i tanti prodotti abbiamo scelto Moisturising Serum, il siero idratante (mai farsi mancare la giusta idratazione, soprattutto d’estate!).

Il flaconcino è di solo 20 ml perché il contenuto è concentrato. E’ formulato infatti con un’alta percentuale di acido ialuronico e altri ingredienti umettanti che hanno il compito di ammorbidire e levigare la pelle, ma anche attenuare la visibilità delle linee sottili senza lasciare tracce oleose. 
E’ sufficiente applicare qualche goccia su viso e collo, prima della crema giorno e notte abituali per ottimizzare la sua funzione idratante. Particolarmente adatto alla pelle secca.

Note sul marchio
Ecooking è stato creato nel 2015 dalla danese Tina Sogaard, una donna che ha trasformato una crisi personale che l’aveva segnata nel cuore e sul viso, in un’opportunità professionale.
Non soddisfatta dei trattamenti cosmetici sul mercato, Tina decide di curarsi da sola scoprendo l’efficacia degli ingredienti trovati nella sua cucina. Avendo alle spalle un’esperienza ventennale nell’industria dello skincare, Tina ha le competenze giuste per fondare il suo brand personale. Ed è un successo.