Smalti estate 2020

Ho appena creato la mia tendenza personale! Dalla variegata collezione degli smalti Andy Maid, ho scelto questi 3 colori:

Il rosso (n. 125) perché è un grande classico e da sempre associo le unghie rosse alla serietà! E’ strano, vero? Di solito questo dettaglio è tipico della donna sexy un po’ vamp ma vi assicuro che su di me questo effetto non c’è mai stato! Anche perchè amo tenere le unghie piuttosto corte e squadrate.
Il greige (n. 167) Colore top degli ultimi anni, ha un’ eleganza discreta che adoro. Mi piace stenderlo sulle unghie dei piedi perchè se si scheggia, è un attimo ripararlo!
L’arancio (n. 182) Solo ed esclusivamente in estate, mi mette allegria, ha proprio un retrogusto di giorni di vacanza. Alle volte stendo il rosso ovunque tranne sull’anulare che diventa appunto arancio. Mi piacciono i contrasti pop!

Andy Maid è un brand professionale ideato e prodotto in Italia: gli smalti contengono il 50% in più di pigmenti ma sono privi di ingredienti tossici (formaldeide, canfora, ecc). Particolare importante: il pennellino è più grande del solito e permette di stendere in modo più uniforme e rapido il prodotto.