Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Sole, macchie e allergie
0
Pelle

Sole, macchie e allergie

Quale sarà il solare più adatto alla nostra pelle? E se soffriamo di allergie o non vogliamo peggiorare le macchie dovute all’età? Per fortuna anche la fotoprotezione è sempre più “su misura”, come dimostra l’ampia gamma Anthelios di La Roche Posay. Per noi ragazze over 50, abbiamo scelto due solari specifici per due problemi che spesso ci accomunano…

Anthelios Sun Intolerance SPA 50+ è indicato per chi soffre di fotodermatosi (rossori a chiazze, prurito), fotosensibilità dovuta a farmaci, iperpigmentazione. Questa protezione ad ampio spettro e ad elevata tollerabilità usa il sistema [XL] Protect ™ anti-Uvb, Uva e Uva lunghi. Contiene Neurosensine, un potente attivo che allevia il fastidio e riduce il rossore. Inoltre un complesso antiossidante, potenziato con baicalina e vitamina E, è un’ulteriore difesa dai danni solari.

Anthelios Pigmentation 50+ è un solare colorato. Da usare anche in città se l’iperpigmentazione è il nostro cruccio. Oltre ad un ampio spettro di protezione, tra gli attivi più importanti c’è il Procerad, che aiuta a regolarizzare la produzione di melanina indotta dal sole. La texture colorata, invece, uniforma subito la carnagione e corregge le macchie già esistenti. L’effetto camouflage é istantaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *