Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’olio che accelera l’abbronzatura
0
Pelle

L’olio che accelera l’abbronzatura

Chi mi conosce sa che da over 60 uso di preferenza solari con Spf 50. Oggi, però faccio un’eccezione… e consiglio il nuovo Olio Solare Acceleratore di Abbronzatura Spf 15 de L’Erbolario alle pelli che si abbronzano molto facilmente, quelle “olivastre/scure” (Fototipo 5 e 6), dato che il suo filtro solare è piuttosto basso.

Questo olio va usato almeno una settimana prima di esporsi al sole. Sul viso si applica con le dita, sul corpo si può spruzzare direttamente sulla pelle, per poi stenderlo bene con la mano. Il suo touch è abbastanza asciutto.
Se siete ancora in città questo solare va inserito nell’abituale routine per il viso: siero, crema, olio.
Se siete già in vacanza, applicare i primi giorni il solare adeguato al vostro tipo di pelle e solo quando il viso e il corpo sono già ben abbronzati, potrete ricominciare a usare l’olio per intensificare il colore.
Nella sua formula ci sono tanti ingredienti naturali, protettivi, lenitivi, emollienti e stimolanti, com’è nella tradizione de L’Erbolario: monoi, oli di carota, di semi d’ibisco e di dattero del Deserto, alfa bisabololo da Candeia biologico, complesso liposolubile di tirosina, insaponificabile dell’olio di oliva, vitamina E dai semi della soia.

Le (mie) parole sul marchio


Conosco L’Erbolario dagli anni ’80: ricordo ancora i miei primi acquisti di bellezza nel negozio del centro storico di Lodi. Poi, per lavoro, ho avuto più occasioni per approfondire la conoscenza dei fitocosmetici L’Erbolario, soprattutto di chi lo ha creato nel lontano 1978… Diciamo, che mi è stato facile affezionarmi a questo marchio 100% made in Italy e ai suoi valori etici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *