La crema corpo e seno

Un trattamento che proverò senz’altro: Crema Corpo Seno della linea Pharma di Mediterranea mi sarà utile per contrastare il rilassamento cutaneo e migliorare la compattezza della pelle.

Cosa contiene


Gli ingredienti: olio di argan, burro di karité e succo di aloe vera biologici; estratto dai semi di lino e olio di semi di girasole.
Tutti insieme svolgono sulla pelle un’azione combinata: nutrire, elasticizzare, proteggere, idratare, ammorbidire. Prevenire le smagliature.
Formulato solo con profumi naturali ed è senza coloranti, alcool, siliconi e parabeni, certificata NaTrue e Nickel tested.

I suoi plus Grazie alla sua formulazione naturale, Crema Corpo Seno si può usare in sicurezza sul seno e sul corpo durante e dopo le terapie oncologiche come coadiuvante ai trattamenti cutanei prescritti dall’oncologo. E’ stata infatti approvata dall’Associazione Libellule Onlus di Milano, fondata dalla dottoressa Paola Martinoni, chirurgo generale e senologo, con una lunga esperienza di consulente presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Per la stessa ragione, Crema Corpo Seno può essere applicata anche dalle mamme durante e dopo la gravidanza.