Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: la crema naturale di Ambaduè
0
Pelle

Corpo: la crema naturale di Ambaduè

La vostra pelle è secca, tira, si arrossa? Vi proponiano Calming&Nourishing Body Cream di Ambadué perché, lette le positive “referenze” di questo marchio, potrebbe diventare un’alternativa alla vostra abituale routine cosmetica.

Cosa contiene

È una formula concentrata vegetale che svolge più azioni: nutre la pelle e mantiene una buona idratazione, previene i segni dell’invecchiamento e protegge dai danni dell’ambiente esterno. Merito dei suoi ingredienti: acqua di fiordaliso, acido ialuronico, NMF vegetale, burro di cupuaçu, di murumuru e di karitè. Mentre Aloe vera, viola tricolor e rosa damascena, lenitivi e decongestionanti, aiutano ad attenuare il prurito associato alla secchezza cutanea.

Il consiglio: stendere un velo di crema (semmai aggiungete) e massaggiare per farla assorbire. Non unge, non va applicata sulla cute lesa.

Note sul marchio Ambaduè

È stato fondato nel 2015 da Maria Paola Merlo, laureata in Chimica, specializzata in Chimica dell’Ambiente. Nel suo laboratorio cosmetico a Rivoli (To), la dottoressa Merlo è sempre alla ricerca di materie prime ecosostenibili, realmente naturali e biologiche che, associate alle più moderne e innovative tecniche biochimiche, possano dar vita a cosmetici sicuri, funzionali e dermoaffini. La affianca in questo meticoloso lavoro di ricerca e di formulazione la professoressa Daniela Gaudiello, docente universitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *