Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La matita per sopracciglia
0
Makeup

La matita per sopracciglia

Se avete sopracciglia in “buono stato” e vi serve solo un prodotto per tenerle in ordine, allora Brow Styler di Benefit potrebbe fare al caso vostro. Disponibile in 12 nuance, il suo packaging è giocoso ma il “contenuto” è professionale!

PIù che una matita


A un’estremità di questo styler c’è una mina di cera a punta obliqua per definire e modellare l’arco sopracciliare, il suo tratto è waterproof e a lunga durata. Dall’altra parte, invece, c’è un applicatore di precisione leggermente angolato per stendere in modo mirato la polvere libera contenuta nel piccolo serbatoio. La polvere serve soprattutto a riempire i buchetti delle sopracciglia, la sua texture è setosa e modulabile, per un effetto naturale.

Curiosità


Benefit Cosmetics è un marchio di bellezza americano specializzato nella cura delle sopracciglia. In più di 80 store Sephora in Italia si può prenotare una consulenza al Brow Bar Benefit oppure richiedere ai make-up artists del brand quali sono i prodotti più adatti per trattare le proprie sopracciglia su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *