Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la maschera idratante
0
Pelle

Viso: la maschera idratante

Buona idratazione uguale a pelle in buona salute! Così vi segnaliamo la Maschera Velo Idratazione Intensiva di Promedial, indicata contro la disidratazione e per lenire i rossori temporanei.

Cosa contiene

Un’elevata dose di acido ialuronico, potente idratante, più allantoina e burro di karité che riparano il film idrolipidico, cioè la protezione naturale della pelle, che, con il trascorrere del tempo diventa sempre più fragile. La sua formula è senza profumo, parabeni, sles e sls, coloranti, conservanti, e non contiene metalli pesanti.

Come e si applica

Dopo la detersione, si fa aderire la maschera al viso e si lascia in posa circa 3 minuti, poi si toglie e si massaggiano il viso e il collo per far penetrare il residuo dei principi attivi. Ogni confezione contiene 4 maschere monouso realizzate in tessuto di cotone naturale.

Note sul marchio

Promedial nasce a Osaka all’inizio degli anni’ 90 nei laboratori di Rohto Pharmaceutical Co. Ltd. Da allora è il brand di riferimento per la dermocosmesi dedicata alla pelle sensibile sia in Giappone che nel sud est asiatico. La sua filosofia si basa sul concetto che la sensibilità cutanea si aggrava se la barriera cutanea è danneggiata, quindi, per ripararla va prima reidratata e poi ricostruita. I prodotti della linea Promedial sono in tutto sette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *