Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la pulizia detox
0
Pelle

Viso: la pulizia detox

Ci ha incuriosito questa coppia di detergenti (mousse+maschera affinante) della linea Mineral Detox perché sono specifici per detossinare, ossigenare e idratare la pelle. Ma anche perché Dolomia è un marchio che utilizza solo principi attivi dolomitici: acqua, minerali e fitoestratti alpini.

La Mousse Detergente Idratante


Si usa tutti i giorni, la sera per eliminare tutte le impurità e il make-up (evitare gli occhi) e il mattino per risvegliare la pelle. Se ne applica una noce sul viso inumidito e si massaggia con movimenti circolari, poi si risciacqua con acqua tiepida. Questa spuma, soffice e delicata, è formulata con radice di tarassaco, dall’azione detossinante, acqua pura delle Dolomiti ed estratto di narciso selvatico che invece è idratante.

La Maschera Affinante


Si usa 2/3 volte la settimana per una pulizia più profonda. Le due azioni: libera la pelle da tossine e impurità grazie all’argilla rosa e affina l’epidermide con l’azione scrub dei suoi microgranuli vegetali. Se ne mette uno strato sottile e lo si lascia in posa 10 minuti, poi si rimuove con acqua fresca, massaggiando soprattutto la zona T. Contiene radice di tarassaco detox, cristalli di Dolomite ed estratti di foglie di rosa alpina, dalle proprietà antiossidanti.

Due parole su Dolomia

Il marchio nasce nel 2001 ispirandosi al patrimonio naturale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. La sinergia tra i tesori della natura e la ricerca scientifica hanno creato una linea di trattamento e una di trucco, distribuite solo in farmacia. L’impatto sull’ambiente di tutti i prodotti Dolomia Skincare è costantemente monitorato
grazie alla certificazione EPD (Environmental Product Declaration).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *