Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Correttore+pennello
0
Makeup

Correttore+pennello

Per attenuare occhiaie, borse, rughette del contorno occhi, il prodotto indispensabile è senz’altro il correttore. Tra i più performanti sulla scena cosmetica dal 2013, c’è Phyto-Cernes Eclat di Sisley, dalla doppia azione trattante e make-up. Senza profumo, è adatto anche agli occhi sensibili.

Come agisce


Premessa: se il problema al contorno occhi è troppo marcato, la correzione potrà solo migliorarlo, non annullarlo.
La texture di Phyto-Cernes Eclat è coprente senza essere pesante e la corretta tonalità di colore può essere scelta fra 5 diverse nuance.
Azione antiocchiaie. Tre estratti di origine vegetale (vite rossa, fiori d’arnica, ginkgo biloba) lavorano per tonificare e proteggere il contorno occhi dai radicali liberi che, a lungo andare, portano alla comparsa delle occhiaie.
Azione antiborse. Un’associazione di caffeina, estratto peptidico di soia ed estratto di equiseto, aiuta a contrastare il rilassamento dei tessuti e favorisce la riduzione degli accumuli di grasso.
Azione idratante. L’estratto di carota più alfa-bisabololo naturale e glicerina di origine vegetale rendono la pelle più morbida e idratata.

Come si applica


Mettere una piccola dose di Phyto-Cernes Eclat sul dorso della mano, poi applicarlo con il pennello (è contenuto nella confezione) oppure picchiettandolo con la punta dell’indice, dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Lavare il pennello ogni volta con acqua e sapone e lasciarlo asciugare all’aria.
Consiglio: con la punta dell’applicatore in metallo che è fredda si possono fare leggere pressioni sul contorno occhi per decongestionarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *