Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’olio dei sogni
0
Capelli

L’olio dei sogni

Oggi vi segnaliamo Huile des Rêves di Lazartigue: un olio per capelli secco nutriente che vanta una composizione al 95% naturale, senza siliconi e senza parabeni.

La sua “mission impossible”? Disciplinare e rendere più forti i capelli, nutrire in profondità lo stelo e lucidarlo senza lasciare residui oleosi. Questo compito è affidato a 4 oli vegetali: argan, albicocca, camelia e geranio egiziano.
Lo abbiamo testato durante la presentazione alla stampa: qualche goccia sui polpastrelli, distribuite poi sui capelli secondo le istruzioni del team Lazartigue. La consistenza di Huile des Rêves ci è sembrata leggera, gradevole da toccare e poco unta, mentre il suo profumo è delicatamente floreale.

Tutti i modi per usarlo

  1. Come maschera, su capelli asciutti, da tenere in posa per almeno 20 minuti, prima di fare lo shampoo.
  2. Dopo lo shampoo, prima di asciugare i capelli per districarli. 3
  3. Dopo aver asciugato i capelli per togliere l’effetto crespo e illuminarli.
  4. Come impacco nutriente, lasciato in posa tutta la notte.

Quante gocce mettere?
Sui capelli fini e normali si consigliano da 2 a 3 gocce; sui capelli da normali a secchi da 2 a 5 gocce; sui capelli spessi, molto secchi e ribelli da 6 a 10 gocce.

Curiosità Tutti i prodotti Lazartigue sono realizzati esclusivamente in Europa e privi di imballaggi quando non necessari, pack riciclati e riciclabili al 100%, stampati con inchiostro vegetale biodegradabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *