Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: le ampolle no age
0
Pelle

Viso: le ampolle no age

Sono di moda le “fialette” per il viso, un trattamento speciale adatto alla nostra età. Io ho scelto di provare Lifactiv Peptide-C Ampolle Anti-Età di Vichy: una confezione da 30 fialette con applicatore. La formula di queste ampolle promette di agire sulle rughe, dare più tono ai tessuti, illuminare la carnagione.

Gli ingredienti attivi

Vitamina C pura al 10%, utile per combattere i danni da stress ossidativo (macchie, rughe, mancanza di tono).
Un complesso di bio-peptidi studiato per stimolare la formazione di nuove fibre di sostegno e, allo stesso tempo, per ridurre la loro degradazione.
L’acido ialuronico multi-molecolare che rinforza la barriera cutanea e che, come una spugna, trattiene l’acqua nei tessuti idratandoli e rimpolpandoli.
L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy: i suoi 15 minerali aiutano la pelle a diventare più forte e resistente.

Come uso questo prodotto

Mezza fiala il mattino e mezza la sera su viso e collo. Con un massaggio leggero insisto sulle rughe più profonde della fronte e sulle zone più rilassate come la zona mandibolare, evitando la zona troppo vicina al contorno occhi. Il contenuto è fluido, quindi applico poche gocce per volta in modo da non sprecare prodotto. La texture si assorbe con facilità e lascia il viso completamente asciutto. Aspetto un minuto, poi procedo con gli altri trattamenti. La mia opinione? Dopo un mese di trattamento, sono abbastanza soddisfatta: la mia pelle sensibile, a cui non piacciono tutti i trattamenti che provo, ha ben tollerato questa novità; tono e luminosità del viso mi sembrano, nel complesso, migliorati. Per consolidare il risultato continuerò per almeno altri due mesi.

Da sapere

Ha un leggero odore di “medicina”, che però non è sgradevole e svanisce subito. Se non avete una buona vista da vicino, attenzione al buchino dell’applicatore da cui fuoriesce il liquido: è davvero mini e non è facile centrarlo con il tappino/farfalla per chiuderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *