Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Benessere: occhi&problemi
0
Pelle

Benessere: occhi&problemi

Il mio prossimo acquisto in farmacia? La coppia (struccante+crema) Palpebral by Topialyse di SVR. Ho gli occhi sensibili e il contorno dell’occhio destro sempre arrossato per colpa di un collirio che devo applicare più volte al giorno. Dopo aver letto le referenze di questi due prodotti, penso che potrebbero aiutarmi. Magari potrebbero essere utili anche a voi!

Lo struccante occhi


Contiene un mix di attivi idratanti e niacinamide (o vitamina B3) lenitiva. Questa formula micellare rinfrescante va bene anche per rimuovere il trucco waterproof. Si usa così: mettere un po’ di prodotto su un dischetto di cotone, lasciar agire sulla palpebra per qualche secondo, poi togliere il makeup dall’interno verso l’esterno della zona perioculare, senza strofinare.

La crema contorno occhi


Contiene acido iauronico: idrata, protegge e forma un film barriera sulla pelle contro gli allergeni; acido glicirrizico: lenitivo, calmante e antiprurito. Va applicato sulla palpebra mobile e sul contorno con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento.

A chi sono consigliati


A occhi sensibili, soggetti a blefariti, rinocongiuntiviti, calazi, orzaioli, eczemi e atopia palpebrale. Ideale per chi porta lenti a contatto e per chi soffre di allergie stagionali. I prodotti sono ipoallegernici, a PH isolacrimale, dermatologicamente e oftalmologicamente testati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *