Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Una pelle luminosa
0
Makeup

Una pelle luminosa

Un trattamento multitasking e leggero come Teint Lumière DD Spf 25 Perfezionatore di Bellezza Nudo di Galénic, potrebbe essere l’ideale per chi, come me, non ama beauty routine troppo elaborate! Ha infatti il vantaggio di adattarsi a tutte le carnagioni, dà un leggero colore alla pelle, idrata e protegge dai raggi solari, corregge le imperfezioni .

Cosa contiene

Protagonista: l’uncaria dell’Amazzonia, pianta dalle molteplici qualità curative nella farmacopea del Sud America. In cosmetica svolge un’azione soprattutto antiossidante e protettiva. Altri ingredienti: acido ialuronico che rimpolpa i tessuti, filtri anti Uva e Uvb, pigmenti minerali che illuminano il viso in modo naturale, polveri assorbenti dall’azione levigante. La texture è vellutata, il suo profumo è lieve: floreale verde e fruttato.

Come si applica

Senz’altro dopo i trattamenti abituali evitando il contorno occhi. Io che ho superato i sessanta: se dovessi usare questo prodotto lo metterei almeno dopo un siero antietà, mai da solo. La pelle matura infatti ha bisogno di cure specifiche e mirate, mentre Teint Crème DD Spf 25, come recita il suo nome, contiene sì ingredienti attivi, ma soprattutto perfeziona l’incarnato come farebbe un trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *