Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Styling liscio e più morbido
0
Capelli

Styling liscio e più morbido

Come togliere quel brutto effetto crespo che fa svolazzare i miei capelli fini e sfibrati? Ci provo da sempre! Con questa coppia di trattamenti ho però ottenuto qualche buon risultato. Si tratta dello Shampoo+Conditioner Light Moisture della linea Nutriplenish di Aveda, vegan e senza siliconi. Ho notato che, usandoli insieme, i capelli sono più idratati e morbidi, mentre la fibra capillare è nutrita al punto giusto, senza essere pesante.

Cosa contengono

Il prezioso Superfood Complex: un cocktail di olio di melograno biologico, ricco di Omega 5, dalle proprietà nutrienti e antiossidanti; l’olio di cocco biologico trattiene l’acqua nei capelli idratandoli, il burro di mango dà morbidezza. I prodotti hanno un profumo fresco, una scia sottile di zenzero, cacao e cardamomo, molto gradevole.

Da sapere

Io ho provato solo lo shampoo e il balsamo idratanti più leggeri, la linea Nutriplenish di Aveda contempla però anche uno shampoo e un balsamo dalla consistenza più “densa” per capelli più secchi, un olio multifunzione e un fluido spray districante senza risciacquo, che protegge anche dai raggi UV. Naturalmente, questi 4 prodotti hanno una formula più ricca di ingredienti attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *